Lionel Messi mette l'Argentina sulle spalle e le porta in Russia 2018


La strada verso la Russia sembra impossibile, ma poi interviene Messi.

Il 10 ° 10 ° mese, il numero 10 più grande del mondo ha dato una performance di 10/10.

Cos'è l'Argentina senza Lionel Messi? Ti dirò: niente.

Dove lavoro, un collega stava dicendo che dovevamo prepararci a vedere una Coppa del Mondo senza Argentina, ma ho riso perché sapevo che Messi avrebbe avuto l'ultima parola contro l'Ecuador e lui certamente ha fatto la vittoria per 3-1 sugli ecuadoriani la scorsa sera.

Alcune persone amare dicono di smettere di dire che Leo ha portato l'Argentina alla Coppa del Mondo da solo. So che non ha giocato da solo contro 11 giocatori, ma Leo è stato l'unico giocatore a segnare un goal competitivo per l'Argentina in 11 mesi. HA SEGNATO GLI OBIETTIVI VINCENTI. L'Argentina ha faticato a qualificarsi. Se Messi non avesse giocato come un uomo infuocato la scorsa sera, l'Argentina non sarebbe andata in Russia. Eppure, lo trattano come la sporcizia.

Leo ha un amore pazzo per la sua amata Argentina, ma i suoi compagni di squadra hanno bisogno di svegliarsi e sentire l'odore del caffè. Il loro talismano non può sempre salvare le loro pelli. Sono stanco di vederlo salvare l'Argentina ancora e ancora. Quella è troppa pressione per giacere sulle spalle di un uomo. Ogni volta che l'Argentina perde, danno la colpa a Leo invece che alla squadra. Quando hanno bisogno di uscire da un punto stretto, guardano verso Leo.

È giunto il momento che il team lo ripaghi in Russia 2018!

Guarda il suo trucco cappello malvagio di seguito. Il terzo obiettivo era il mio preferito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *